Lazio e Salernitana: il dualismo di Claudio Lotito che, appena pochi giorni fa, aveva fatto una netta distinzione tra l’essere presidente e l’essere proprietario.

 Presidente biancoceleste e proprietario dei granata. Nettamente controcorrente a questa affermazione, Caetano Calil  torna a parlare del passato.

Stagione 2014/2015, 35 presenze e 16 reti, praticamente il bomber della Salernitana, è intervenuto come ospite nella trasmissione ‘Granatissimi’.

Il calciatore classe ’84, ha ricordato la sua esperienza e soprattutto Claudione Lotito con cui ebbe un colloquio interessante a suo dire:

«Prima che finisse il campionato di Lega Pro, ebbi un colloquio con il Presidente Lotito e mi invitava a non abbassare la guardia. Questo significa che c’è una mentalità vincente. L’ho apprezzato. Secondo me sarebbe bugiardo dire che la società non voglia andare in Serie A. Secondo me, Lotito ama più Salerno della Lazio. Sono convinto che a breve la Salernitana conquisterà il massimo palcoscenico del calcio italiano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *